← Tutte le segnalazioni

Altro

Policlinico, "scarsa igiene" nei reparti

Via del Vespro, 127 · Montegrappa-Santa Maria di Gesù

Come al solito la sanità italiana e palermitana in fatto di pulizia e igiene è il top. Ci troviamo nel reparto di chirurgia plastica dell'azienda ospedaliera Poloclinico Paolo Giaccone, dove la pulizia e l'igiene "dovrebbe" (messo tra virgolette perché non é così) essere il primo pensiero per non far prendere infezioni e batteri ai degenti. Chi sa se un giorno si potranno vedere reparti ospedalieri come si deve. Ai posteri l'ardua sentenza.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Pensavo che questa testata giornalistica, " Palermotoday", fosse seria, differente dalle altre...ebbene con questo articolo farlocco, dimostrate di essere come la maggiorparte delle testate, che mirano al sensazionalismo, senza verificare la veridicità delle notizie pubblicate. Sig, Alfredo, (questo il nome del "giornalista" - capo dell'articolo) questa non è condotta da giornalismo, piuttosto da gossip a cui evidentemente sarebbe meglio Lei si dedicasse. La foto incriminata ritrae un muro della sala di attesa del complesso urologia-chirurgia plastica, su cui, ahimè, le persone in attesa di visita, poggiano deliberatamente i piedi, inoltre le colate che si notano, di caffè, sono provocate dai bicchierini che sempre le petsone in sala di attesa lanciano nel vicino cestino dei rifiuti, evidentemente senza centrarlo. Orbene, il muro, che non appartiene ai "reparti" , ma ad una sala di attesa, non è sporco, piuttosto macchiato dalla incuria delle persone, da quella stessa incuria, nel srnso letterale del termine, che la spinge a pubblicare falsità. Saluti.

    • Facciamo chiarezza: non si tratta di un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday ma - come chiaramente evidenziato - di una segnalazione di un nostro lettore. Il "signor Alfredo" non è un giornalista, ma un utente che si trovava all'ospedale e ha voluto segnalare quello che lui ritiene un "disservizio". Buona serata

      • "Redazione PalermoToday", sarebbe stato meglio non fare "chiarezza", dimostrate così quello che ho appena detto. Le notizie, prima di pubblicarle, vanno verificate. Ah...a proposito ..c'è vita oltre il nostro sistema solare...ora mando la foto che ...pubblicherete.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento