← Tutte le segnalazioni

Altro

Piazza Marina, non tutti hanno difficoltà a parcheggiare

Piazza Marina · Tribunali-Castellammare

C'è chi deve girare anche un'ora per trovare un posteggio a piazza Marina, e chi invece - come si vede dalla foto - non ha nessuna difficoltà. Perchè le auto blu possono fare ciò che vogliono parcheggiando nello spazio pedonale mentre noi comuni mortali no?

Segnalazione giunta al numero Whatsapp di PalermoToday, 349.7605761, da un lettore che preferisce restare anonimo

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • E' il classico esempio dell'arroganza della casta, ma nessuno osa intervenire: E' questo un chiaro esempio del rispetto che hanno per gli altri quei SIGNORI ai quali viene dato un posto di potere. Ma quello che fa imbestrilire che malgrado le contine degnalazioni di abusi, nessuno intervenga. Diceva mio nonno : a liggi è ugauli pi tutti, cu cumanna ed avi li grana, sinni futti.

  • E purtroppo la colpa non è di colui che guida il mezzo o del politico axcompagnato a destra e sinistra. La colpa è solo dei vigili urbani che sono persone vestite da carnevale. Gli si chiede di fare il lavoro che dovrebbe portare la città ad una senaibilizzazione stradale e civile e invece li troviamo ai bar oppure in giro per la città (gironzolare) oppure in viale strasburgo con l auto poateggiata al fine di beccare i furbetti che vogliono invadere la corsia di emergenza. Capo dei vigili di Palermo dovresti solo vergognarti di vestire una divisa che dovrebbe avere un onere non indifferente. Avete reso il corpo dei vigili una buffonata.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento