rotate-mobile
Segnalazioni

"La pedana di Vergine Maria che porta verso la spiaggia è disastrata"

Sopralluogo di una delegazioni di giovani del quartiere insieme al consigliere Natale Puma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' quanto appurato da una delegazione che comprendeva giovani di quartiere con il portavoce Domenico Camilleri insieme al consigliere della settima circoscrizione Natale Puma. Le foto riportate all’attenzione dell’amministrazione e la segnalazione del consigliere Puma: “È da anni che vige questa situazione disastrosa relativa alla pedana e con vari interventi mi sono speso per venire a capo di una matassa che l’amministrazione non credo neanche più voglia sciogliere”.

I giovani di quartiere indignati per la situazione protratta da anni, con il loro portavoce Domenico Camilleri fanno presente: “Non è possibile che un quartiere così bello diventi oggetto di macabre dimenticanze da parte di questa amministrazione. La pedana che porta verso la bellissima spiaggia di Vergine Maria è pericolante. Noi del quartiere abbiamo paura a portare i bambini a passeggiare” In attesa di una risposta, che si spera arriverà quanto prima dall’amministrazione, rimangono vigili sul problema, pronti a farsi carico dei problemi di territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La pedana di Vergine Maria che porta verso la spiaggia è disastrata"

PalermoToday è in caricamento