← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Capo Gallo, quando il posteggiatore abusivo non si ferma nemmeno davanti ai disabili

Via Torre di Mondello · Partanna-Mondello

Giusto come sfogo, dato che è sotto gli occhi di tutti che nessuno ha la volontà di debellare il fenomeno dei #ParcheggiatoriAbusivi. Ieri mattina mia moglie con i nostri 3 figli, uno dei quali disabile al 100%, si era illusa che parcheggiare nei pressi della Torre fosse meno complicato. Quando, dopo innumerevoli giri, è riuscita a trovare un parcheggio onesto dove lasciare la macchina se lo è vista letteralmente scippare dal parcheggiatore abusivo che stazione nella zona antistante l'Hotel la Torre che non curante del fatto che mia moglie stava entrando "all'americana" con la retromarcia si è infilato di muso.

E' stato molto maleducato e se ne è infischiato sia dei timidi "Vergogna, vergogna!" che provenivano da qualche passante, che del tagliando H in bella vista sul cruscotto. E per giunta era quello che ci ha estorto "un caffè" la settimana scorsa! Ma non sarà che con tutti 'sti caffè si diventa troppo nervosi? Oppure 'sti euro servono per offrire le "camomille" alle forze dell'ordine? Caro #Orlando, hai recentemente riportato un po' di decenza alla piazza di Mondello, non ti fermare proprio ora.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Eppure a detta del nostro amatissimo Sindaco, Palermo è una città Europea, la città della cultura...Si la cultura del menefreghismo e dell'inciviltà totale !!!

  • Avatar anonimo di Maurizio
    Maurizio

    Sono dispiaciuto dell'accaduto. Basta non pagare il posteggiatore abusivo e lo stesso non avrebbe modo di esistere. Siamo troppo buonisti e ci lamentiamo sempre.

  • Lo scorso commento è partito incompleto :D ..stavo scrivendo che d'estate da quelle parti c'è la calata dei barbari...

  • Sarà una decina d'anni che d'estate non metto piede a Mondello. La calata d

  • Avatar anonimo di Placido lo curcio
    Placido lo curcio

    E un malcostume diffuso in tutta Mondello domenica una automobile a stazionato sulle strisce pedonali di fronte il lido vigili del fuoco per tutta intera giornata non credo che non sia passata nessuna pattuglia di vigili in tutto il giorno comunque siamo alla frutta, 

  • Mondello decente?....in estate??????...fino a quando avremo dei vigili urbani indecenti,non abbiamo dove andare!!!!!

    • E chi la frequenta è decente?

  • I Palermitani? Tutti in piazza per manifestare per 11 imbecilli che inseguono un pallone...ma non sia mai che si oppongano seriamente a questo genere di cose!

  • Decenza alla piazza di Mondello? Ma dove?

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento