← Tutte le segnalazioni

Eventi

Tutti al "Palermo food fest" per incontrare "Pierino"

Via Anwar Sadat, 3 · Montepellegrino

In tantissimi sono accorsi alla Fiera del Mediterraneo giovedì sera per conoscerlo dal vivo e farsi fotografare accanto a lui. Lui che per tanti anni è stato un vero e proprio fenomeno cinematografico commerciale, recitando in ben 157 film, lui che ha divertito e continua ancora a divertire generazioni diverse. "Palermo Food Fest" ha brillato di comicità e simpatia, quella del mitico Alvaro Vitali che, nel ruolo di "Pierino", alunno monello pluri-ripetente che trascorre le sue giornate facendo scherzi e battute a doppio senso, ha incantato il pubblico palermitano.

Insieme alla moglie Stefania Corona, in coppia con lui nella vita e nella scena, Vitali ha intrattenuto il pubblico con uno spettacolo musicale e di cabaret. Tanti nostalgici si sono commossi dinanzi a quell'uomo piccolo di statura,col viso buffo ma grande d'animo e tanto buono. Ha avuto un sorriso per tutti e a nessuno ha negato un selfie o un autografo.

"Amo Palermo - ha detto Alvaro Vitali - e ci ritorno sempre volentieri. Ricevere l'affetto del pubblico mi rende felice. Tanti mi fermano e mi ringraziano per le risate che gli ho fatto fare. A volte mi dimentico che mi chiamo Alvaro perché tutti mi chiamano Pierino". Con gli applausi del pubblico, l'attore ha fatto visita inoltre agli stand dei master chef internazionali e ha assaggiato le prelibatezze nostrane e straniere. "Il panino con le panelle" è quello che tra tutti i piatti dello street food, lo ha fatto letteralmente impazzire.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento