← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Trappeto, sdraio e ombrelloni lasciati nella spiaggia libera per "prenotare" i posti

Spiaggia Ciammarita · Trappeto

Da più di un mese, nella spiaggia della Ciammarita, a Trappeto (coordinate 38°04'50.4"N 13°04'01.8"E ), vengono lasciati venti tra ombrelloni e sdraio come segnaposto per la mattina successiva. Facciamo un appello alle autorità competenti, affinché effettuino i dovuti controlli e ripristinino un minimo di legalità.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (10)

  • Avatar anonimo di Luca
    Luca

    Io sono del parere che bisogna avere il coraggio di segnalare tutto alle autorità competenti. Non sono del posto, ma sicuramente la signora che ha fatto le foto di. Quindi che faccia un esposto. Piuttosto che chiacchiere.

    • Io sono del parere che bisogna avere il coraggio di segnalare tutto alle autorità competenti. Non sono del posto, ma sicuramente la signora che ha fatto le foto di. Quindi che faccia un esposto. Piuttosto che chiacchiere.

      Io invece sono del parere che bisognerebbe avere il buongusto di non scrivere certe idiozie, quando qualcuno cerca di tutelare un bene comune.

      • Avatar anonimo di Giuseppe
        Giuseppe

        Quindi secondo te denunciare è un idiozia?? Il bene comune bisogna tutelato. Tu come faresti?? Sicuramente avrai qualche idea.

        • Quindi secondo te denunciare è un idiozia?? Il bene comune bisogna tutelato. Tu come faresti?? Sicuramente avrai qualche idea.

          Luca non ti piaceva più? dovresti rileggere sia il mio commento (non dico capirlo), ma sopratutto il tono usato da te nell'altro articolo della signora..
          Perché non fai una denuncia alle autorità competenti con il tuo nome e cognome, piuttosto che nosconderti dietro la tastiera di un telefonino.

  • Ma smettetela!!!! preoccupatevi di cose più serie come l'immondizia che viene continuamente lasciata nelle spiagge e lungo le strade, invece di pensare a cose stupide come gli ombrelloni!!!!!!

    • Salvatore.. Cosa vuoi esprimere con un commento del genere? Tu giustifichi tale inciviltà ? Un comportamento da reato non deve mai essere giustificato o minimizzato, ma condannato! Ma perché non vi rivolgete alle forze dell'ordine o alla capitaneria di porto? In alcune località i sindaci hanno anche contestato il reato di deturpazione. Concordo nel definirla "gentaglia".

    • Bravo Salvatore, ti sei appena iscritto, primo commento che fai sul blog, e già la spari grossa! Ti informo che tale prassi, configura il deplorevole reato di "Abusiva occupazione di spazio demaniale" previsto dall'art. 1161 del Codice della navigazione. La pena per il trasgressore può prevedere l'arresto fino a sei mesi o l'ammenda fino a euro 516,00, sempre che il fatto non costituisca un più grave reato. Cerchiamo di non fare i qualunquisti, e vediamo di far rispettare le regole (sempre).

  • Gentaglia senza dignità né tantomeno rispetto per iI prossimo

  • Cosa aspettano i vigili a confiscarli?

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento