← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Sferracavallo, comparsa una nuova "costruzione" vicino all'ecomostro

Redazione

Via Scalo di Sferracavallo · Sferracavallo

Salve lettori, è sorta una piccola nuova costruzione in via Scalo di Sferracavallo vicino al tanto famoso soprannominato "eco-mostro di Sferracavallo". E' giusto che non si faccia niente per liberare dalla vista questo "eco-mostro" e che sorga pure una "casetta" vicino che limita ulteriormente la vista? C'è pure una sorta di capanno grande in metallo lì vicino che, secondo il mio parere, andrebbe tolto e andrebbero fatti scavi per portare quello c'è dentro, al di sotto del livello della strada per non deturpare la vista di chi visita Sferracavallo e per il piacere degli stessi abitanti.

Comunque la segnalazione la faccio per questa casetta sorta da poco che spero venga tolta come il cosiddetto l'ecomostro. Spero anche che un giorno tanti problemi come questo e altri simili vengano presto risolti, specialmente quei problemi che possono portare pericoli per la sicurezza dei cittadini o disservizi. Non si può a mio parere rovinare una la bellezza di un luogo per queste cose che non servono alla comunità o per non aver cura di altre cose che dovrebbero di norma essere sistemate per sicurezza. Grazie per l'attenzione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Mi piacerebbe tanto sapere chi dà questi permessi deturpato Sferracavallo sembra che sia una consuetudine e non c'è consiglio di quartiere che tenga.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento