rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Segnalazioni

Nasce il portale "Bottega di Zona"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nasce il portale https://www.bottegadizona.it/, che nasce "per dare spazio ai piccoli commercianti troppo spesso sovrastati dall'imponenza dei franchising, delle multinazionali e dalla Grande Distribuzione Organizzata". Un progetto "per ridare importanza alla microeconomia locale. Viviamo in un periodo dove la grande distribuzione sembra avere tutto ed ignoriamo invece il negozietto vicino casa che con fatica arriva a fine mese", spiega l'ideatore Mirko Valenti.

I commercianti e i professionisti che volessero iscriversi al portale avranno a disposizione una pagina con una testata personalizzata, una descrizione dell'attività, una vetrina con 9 prodotti, la possibilità di inserire un coupon sconto, la mappa interattiva, i contatti relativi all'attività ed un form per essere contattati direttamente dagli utenti. E non solo, il servizio che si propone è quello di trovare sempre le migliori offerte soprattutto dei commercianti sotto casa. Il lancio del portale è previsto per martedì 14 febbraio. "Una data simbolica, quella di San Valentino. E' come se io dichiarassi al mondo intero il mio amore per le piccole realtà imprenditoriali e per coloro i quali, con il loro duro lavoro, costituiscono la colonna vertebrale dell'economia italiana", conclude Valenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il portale "Bottega di Zona"

PalermoToday è in caricamento