← Tutte le segnalazioni

Disservizi

La motorizzazione e le attese "impossibili"

Via Onorato, 31 · Politeama

Mi sono alla Motorizzazione di Palermo e ho constatatoche nonostante l’orario ufficiale di apertura sia segnato per le 9, pur essendo arrivato con sufficiente anticipo, alle ore 7 e pur essendo il solo utente in attesa non appena il portone è stato aperto al pubblico, ho trovato appesi in bacheca fantomatici elenchi di turno relativo alle varie stanze.

Sono rimasto sorpreso perchè mi è stato detto che dovevo iscrivermi a turno ed accettare di essere il trentottesimo (38)?! come si spiega questa proliferazione di utenti se consideriamo, come già affermato, che per quel giorno ero il solo utente alle ore 7 quando sono arrivato? Io mi sono regolarmente iscritto a turno, ma ho potuto altresì notare che i nomi che appaiono in questi elenchi reltivi alla turnazione, non sono di singoli utenti come me, che vanno a titolo personale, bensì nomi di agenzie che per svolgere il loro quotidiano lavoro, hanno da trattare numerose pratiche.

l singolo utente dunqque non ha nessuna speranza di potere entro le 12,30, orario tassativo di chiusura dell’ufficio, sbrigare la sua pratica! sottolineo tale “defallance” perchè quanto esposto si è verificato piu volte. Sottolineo inoltre che per recarsi nei suddetti uffici, un utente-lavoratore rischia di perdere una giornata di lavoro che non sarà retribuita perchè tale assenza non rientra ovviamente nei casi previsti dalla legge.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Edificio da demolire..

  • È un reato tralaltro

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento