← Tutte le segnalazioni

Altro

Monreale, il plauso dell'Amministrazione ai volontari dell’associazione “Basta volerlo”

Salita delle Croci, 95 · Monreale

L’Amministrazione ha ringraziato i volontari dell’associazione “Basta volerlo” per il contributo dato al territorio monrealese. Questa mattina, al circolo di Cultura Italia, il presidente Claudio Burgio ha voluto ospitare per un brindisi di fine anno le istituzioni monrealesi e i “gilet rossi” dell’associazione Basta volerlo i quali, occupati nel palermitano, in questi mesi hanno contribuito a fortemente a restituire decoro anche al territorio di Monreale, attraverso gli interventi di bonifica.

Tantissime le aree riqualificate dai gilet rossi, in questi mesi, nel territorio normanno, grazie al coordinamento del volontario Piero Faraci. Pertanto, alla presenza del presidente dell’associazione “Basta volerlo” Davide Grasso, degli assessori Ignazio Davì, Luigi D’Eliseo, Geppino Pupella, Sandro Russo, Nicola Taibi e dei consiglieri Santina Alduina e Riccardo Oddo, il sindaco Alberto Arcidiacono ha voluto ringraziare loro per i grandi obiettivi raggiunti.

“Sono felice nel sentire tanti concittadini soddisfatti del vostro lavoro – afferma il primo Cittadino – e queste sono le grandi soddisfazioni che ogni amministratore vorrebbe avere. Il merito è soltanto vostro. Avete adottato Monreale come fosse la vostra casa; lavorare e svolgere un servizio per una comunità, penso debba essere la più grande soddisfazione, grazie all’amore verso il prossimo o verso il territorio. Io e tutta la comunità monrealese, vi siamo e vi saremo sempre grati”. Al termine degli auguri, è stato allestito un piccolo rinfresco di ringraziamento, offerto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • ogni tanto si vedono cose buone grazie volontari Dio vi benedica tutti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento