← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Quando l'inciviltà viaggia su quattro ruote

Viale Principe Umberto · Partanna-Mondello

Questo automobilista, dotato di contrassegno per disabili, ha parcheggiato in controsenso tra viale delle Palme e Viale Principe Umberto (Mondello-Valdesi) sulle strisce pedonali sporgendo sull'incrocio e oscurando la visibilità degli automobilisti. Come dire: fai agli altri quello che non vorresti subire. Evviva l'educazione, ma i vigili dove sono?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Credo che chi di dovere debba sempre controllare chi usa il pass per disabili ( oggi molto in voga ) e se il disabile sia a bordo. Ovviamente nessuno può permettersi di parcheggiare in questo modo. ma credo sia anche necessario controllare sempre gli stalli di colore giallo adibiti al parcheggio disabili, dove molto spesso chiunque parcheggia indisturbato. Opterei comunque per il sequestro del mezzo non autorizzato per almeno un mese e sanzioni salatissime.

  • Poveri vigili ............... mica possono lavorare solo loro? ............... io andrei a vedere a chi appartiene l’auto del prepotente.................. chissà magari si scopre qualche classe di privilegio. Di arroganti c’è ne sono ma questo mi sembra vada oltre............ evidentemente sa di potermelo permettere in barba a noi comuni cittadini

    • poveri vigili?

  • I vigili mangiano e bevono alla faccia dei palermitani

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento