← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Mondello, solita storia in una sera di ordinaria pioggia... | Video

Viale Galatea, 1 · Partanna-Mondello

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Un po' di pioggia e a de Mondello siamo alle solite, però ci consoliamo perché fra qualche anno avremo il tram...almeno sapremo dove attaccarci quando pioverà, già si sa come verrà battezzata questa linea, ovviamente Nautilus. E' veramente sconsolante sapere chi ci governa da 20 senza aver portato un rimedio. Governanti che fanno acqua da tutte le parti e guardando bene le strade di Mondello non direi che è solo acqua.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • In relazione alla bonifica occorrerebbe che ci bonificassimo da politici incompetenti o ....... troppo attenti ad altri interessi a loro più vicini. considerate tutte le opere già pagate dai contribuenti basterebbe che le caditoie venissero pulite con frequenza anche quando piove perché la poca pulizia delle strade con la pioggia porta i rifiuti sulle caditoie che ovviamente si otturano. Chi dovrebbe pulire e verificare la funzionalità degli scarichi delle acque cosa fa' ? Luca caro Sindaco parlane con i tuoi fidati amici delle municipalizzate, rendiamo Palermo civile ...... fate il vostro dovere.

  • Era una palude e una palude rimane. Anche per il fatto che da quando ai fini dell'800 fu fatta la bonifica, nessuna manutenzione e abusivismo hanno rovinato le opere a presidio della bonifica!

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento