← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Misilmeri, i condomini di via Longo: "Dal 2017 il Comune non invia fatture dell'acqua"

Via Giuseppe Longo, 14 · Misilmeri

"Il Comune di Misilmeri, nonostante ripetuti solleciti, non invia le fatture per consumo dell'acqua dal 2017. Per i condomini di via Longo l'onere di ben tre anni di pagamenti arretrati è notevole. Gli impiegati non sono in grado di elaborare le fatture; la ditta incaricata neppure. La sindaca risponde che non sono pronte; il responsabile del servizio che 'è colpa della fatturazione elettronica'. L'utente soccombe al disservizio ed intanto medita di rivolgersi al Tribunale".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Dopo aver mandato sia alla Sindaca che al geom.Rosolino Raffa quattro pec di sollecito, per invio fattura consumo acqua del 2017(!), il condominio ha deciso di osservare la Legge e non sollecitare oltre il pagamento di consumi arretrati.Gli inadempienti pagheranno gli effetti della loro incapacità. Adios.....

  • Signor Pino, quando il disservizio diventa regola, si chiama in altro modo.Lei sa da quanti mesi mancano le lampade pubbliche sulla sua via? Da quando è morta una certa nonna.Per la miseria, gli dia il tempo di riprendersi e dopo tornerà la luce.

  • Le persone importanti necessitano di tempo biblici.

  • È semplicemente vergognoso il disservizio ai danni degli utenti. Non avere dopo tre anni la bolletta dell'acqua!!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento