← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Marciapiede a ostacoli a Mondello

Via Glauco · Partanna-Mondello

Ci troviamo nella località di Mondello, luogo amato dai palermitani e dai turisti che vi approdano. Palermo è stata da poco definita capitale della cultura e noi tutti, oltre ad esserne contenti, siamo fieri perché prendiamo atto che almeno qualche ente nazionale si sia accorto che davvero Palermo è una capitale! Eppure, prima di arrivare al mare, mi rendo conto che le istituzioni preposte, non si curano di intervenire o porre in essere, saltuariamente nel tempo, dei sopralluoghi, specialmente a inizio e fine stagione. Tutto ciò è un buon biglietto da visita? 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Purtroppo devo dire che quel marciapiede si trova in quel cattivo stato da non pochi mesi. La cosa che propongo é un controllo periodico degli addetti ai lavori "i controllori delle strade" li definirei, che segnalano il cattivo stato delle cose: dalle strade ai marciapiedi, dai monumenti imbrattati ai cassonetti in disuso ecc.

  • Le buche sono frutto anch'esse dell'inciviltà.

  • A Mondello non solo buche, ma tantissima inciviltà...vogliamo parlare della sporcizia che regna sovrana in tutta la borgata ?? ovunque cartacce, bottiglie, rifiuti vari ed inciviltà...!!! Perchè non istituire delle task force per minimizzare questo gravissimo comportamento che deturpa totalmente la stupenda Mondello ?? Multe esose e in assenza di pagamento lavori socilamente utili...tipo pulizia della città !!! Visto che viviamo a parere di qualcuno in una città Europea...facciamo ciò che si fà in tantissime altre vere città Europee !!!

    • Avatar anonimo di Roberto
      Roberto

      palermo è città europea. I palermitani no.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento