← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Zandonai: "Indecoroso spettacolo"

Via Riccardo Zandonai, 22 · Malaspina

Adesso basta!!!! Siamo in via Zandonai, due passi dalla stazione Notarbartolo: è una storia che si ripete continuamente e nonostante le numerose chiamate alla Rap non vede soluzione. E' indecoroso uscire dal portone della propria abitazione e assistere a questo spettacolo, è insopportabile per un cittadino che effettua con rigore e con sacrifici la raccolta differenziata e che paga cifre esorbitanti di Tari. Adesso basta! Qualcuno mi può spiegare perché in alcune zone della città la raccolta differenziata prevede anche la raccolta del vetro con conseguente scomparsa delle campane e in altre zone no? Adesso basta!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Grazie Gianluca per il suggerimento...ho provato e riprovato a contattare la RAP ma senza alcun risultato....3 giorni dopo questa foto la situazione è immutata anzi peggiorata....comunque non mi arrendo!!

  • Invece di dire basta....sbracciati! Lamentarsi nn porta rinnovamento. Munisiciti di carta e penna fai partire una petizione o una denuncia alla rap e/o comune con tutte le firme di coloro che vivono in via zandonai vedrai come le cose si sistemano nel giro di pochi gg

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento