Mercoledì, 4 Agosto 2021
Segnalazioni Cruillas

Chi ama la Sicilia, festa per i bambini di Cruillas a Villa Martina Bologna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Festa per i bambini di Cruillas Domenica 27 giugno 2021, dalle ore 9 alle ore 12, l’associazione Chi ama la Sicilia ApS, in collaborazione con il Comune di Palermo, organizza una festa per i bambini del quartiere Cruillas a “villetta Trabucco”. Giochi, clown, musica, spettacoli e tanto divertimento, è questo ciò che vuole regalare l’associazione Chi ama la Sicilia ApS di Palermo al quartiere Cruillas; ma anche qualcos’altro, riuscire a superare tutti gli ostacoli burocratici che, negli ultimi tre anni, hanno rallentato le operazioni per intestare la villetta alla piccola Martina Bologna.

In questi giorni, riferisce Ugo Gravante, presidente dell’associazione Chi ama la Sicilia ApS, stiamo chiedendo fortemente di accelerare l’iter per ottenere la desiderata intestazione della villa, sarebbe molto bello ottenerlo in occasione della festa che stiamo organizzando! L’ingresso alla festa sarà libero, ma ovviamente contingentato. L’associazione Chi ama la Sicilia ApS si è anche impegnata, con l’Istituto Comprensivo Statale “Cruillas” di Palermo, a collaborare per promuovere altri eventi destinati al quartiere nei prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi ama la Sicilia, festa per i bambini di Cruillas a Villa Martina Bologna

PalermoToday è in caricamento