rotate-mobile
Segnalazioni Montepellegrino

Reset, sindacato Asia: "Utilizzare le maestranze anche per altri servizi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Reset si occupa di pulizia e manutenzione del verde e della sanificazione, fra vari siti, della fiera del Mediterraneo, dove ogni giorno è impegnato il personale sanitario del Asp per effettuare i tamponi a tutti i cittadini. Tale servizio viene effettuato per mantenere il luogo sempre pulito e sicuro per tutta l’utenza che giornalmente entra per fare i dovuti controlli. Il sindacato Asia esprime soddisfazione per il servizio che la Reset offre alla cittadinanza.

Molti sono i servizi che la Reset potrebbe offrire alla città qualora l’Amministrazione comunale individuasse con le parti sociali e l’amministratore unico della società eventuali servizi aggiuntivi come ad esempio la potatura degli alberi, che com’è noto, a causa dell’ormai esiguo personale in servizio al Vivaio Comunale, va molto a rilento cosa che ad ogni copiosa precipitazione diventa causa di notevoli danni alla città. A tal fine il sindacato Asia sollecita un incontro con tutte le parti atto a rendere possibile una integrazione dei servizi.

Il Segretario Provinciale Mauro Giannotta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reset, sindacato Asia: "Utilizzare le maestranze anche per altri servizi"

PalermoToday è in caricamento