← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"La discarica a cielo aperto di viale Michelangelo: emblema di una periferia dimenticata"

Viale Michelangelo · Cruillas

Voglio segnalare la situazione di profondo degrado in viale Michelangelo ove è presente una vera e propria discarica a cielo aperto: materassi, scaldabagni, mobili e tutto di più, impediscono il passaggio dei pedoni, costretti a riversarsi nella strada benchè il marciapiede sia ben ampio. È possibile che nel 2020 non si riesca a trovare una soluzione? Un piano di intervento funzionale? Non si può relegare tutto al buon senso cittadino perché in molti casi, come se n' è avuta dimostrazione manca. Chi di dovere faccia qualcosa per ridare dignità ad una città così bella e storica come Palermo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Gentile Barbara Discarica ultimamente segnalata nella campagna UNA DISCARICA AL GIORNO dell'amica combattente PALADINA DI PALERMO (invito anche te seguirla nel suo profilo twitter e Facebook e a condividere), ma il Comune, come sempre, se ne frega. Sono discariche storiche dove sarebbe facile appostarsi e sanzionare senza pietà gli incivili, facendo però anche il sequestro dei mezzi, perché a questi animali se non tagli le gambe non faranno mai marcia indietro. Ma... Orlando non lo farà mai, con abusivi, incivili e gentaglia varia lui ha sempre campato. Continuiamo a segnalare con foto e video e postiamo su tutti i social, chissà...

  • I posti sono sempre gli stessi doveva gente per bene lascia i rifiuti. Perché nn installare telecamere a circuito chiuso con possibilità di scatto della foto e mandare a casa foto e un verbale che per pagarlo avranno bisogno di due vite. E se soldi nn li hanno? Sicuramente vivono in una casa dove avranno mobilia o monili oppure autovetture....bene....si sequestrano tutti i beni immateriali e materiali. Sto schifo deve finire e per finire ci vogliono rimedi al di fuori del comune.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento