← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Diritti per un disabile

· Palermo

Ciao mi chiamo giovanni scrivo da Palermo e sono un ragazzo disabile nella mia vita mi dedico facendo dei blog sul canale YouTube "Giovin A". Dimostrando che non bisogna mai arrendersi e soprattutto lotto per i miei diritti. Chiedo il vostro aiuto per avere i miei diritti.

Più di un anno fa avevo richiesto una sedia rotelle nuova ma la pratica e sta respinta perché in passato mi.avevano dato con rinnovo anticipato ma quelli dell'Asp mi dicevano che mi volevano aiutare invece mi hanno preso in giro senza ottenere nessun risultato con tutto ciò. Avevano visto le condizioni della sedia rotelle, io chiedo aiuto uno perche voglio che un diritto per un disabile non viene messo da parte e poi dimostrare le strade che abbiamo qui a Palermo io vivo esattamente a Villagrazia di Carini e qui le strade sono distrutte adesso viene l'inverno e si allaga tutto.

Qualche giorno fa mio fratello ha dovuto comprare una sedia nuova perché mi hanno risposto che mi accettano la richiesta solo a giugno 2020. Se non ci fosse mio fratello potevo stare dentro per tutti questi mesi, e poi voglio lanciare un appello importante spero che mi venite a trovarmi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento