← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Vogliamo la spiaggia di Mondello completamente libera ma poi roviniamo tutto

Viale Regina Elena, 21 · Partanna-Mondello

Mondello che vergogna! Gli stessi "panormosauri" che vogliono la spiaggia di Mondello tutta libera sono gli stessi che lasciano questo porcile. I palermitani non meritano Palermo. Che peccato  

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Quando mancano i controlli (e le adeguate sanzioni), la gente si sente libera da ogni regola. Leggendo sul blog, viene la pelle d'oca: vedi cosa è successo a barcarello, o nella spiaggia della ciammarita coi posti prenotati con gli ombrelloni. Ci vogliono piu controlli e sanzioni! (e magari qualche cassonetto piu grande ed una raccolta piu frequente).

  • Che i Palermitani facciano vomitare e che non si meritano nemmeno l'acqua stagnante del cesso (altro che Mondello) è una grande verità e prima piaga sociale di questa città. Puntualmente quando vado a mare al ritorno ho munnizza di altri primitivi lasciata in spiaggia, giusto per fare la mia parte nel mio piccolo. Che non c'è mai nessun controllo in merito e che non si svuotano mai i cestini che sono sempre stracolmi è un'altra grande verità però, in sostanza c'è una forma di rassegnazione nei confronti di questi selvaggi che alla fine li facciamo vincere sempre. Come del resto per i vastasi che si mettono con la barca di papà a 20 metri dalla riva sparando musica a tutta la costa senza che nessuno, compreso guardia costiera (semmai esistesse) si permetta di dire mai niente. L'importante è che però abbiamo già la testa alla nuova zona pedonale (ennesimo specchietto per le allodole) mentre la città non è mai stata così coperta di munnizza, davvero mai, che io in 34 anni di vita mi ricordi. Ma d'altronde si sa, ogni città ha il sindaco che si merita, siamo un popolo incivile e lordo e siamo destinati ad esserlo per sempre. È vero, i Palermitani non meritano Palermo così come non merita Palermo nemmeno chi ci dovrebbe governare.

  • Mondello versa in una condizione di sporcizia che ha dell’incredibile, basta vedere viale delle sirene, dove proprietari di ville classiche stanno ristrutturando con ingenti costi e creano delle gemme nel mezzo di sporcizia e degrado. Per i palermitani non ho più commenti, però quei cestini stracolmi chi dovrebbe svuotarli o implementarli con altri se risultano insufficienti? Da tempo l’amministrazione si ripara dietro un dito,. Quale voglia dovrebbe avere un sindaco all’ultima carica e non più rieleggibile?

    • Quale educazione hanno coloro che gettano i rifiuti nelle aiuole perché il cestino è pieno? Mia madre mi ha insegnato in questi casi di portarmeli a casa e gettarli li, perché la mia città è casa mia, tranne che questi elementi non abbiano la casa invasa di spazzatura.

  • Questo è quello che sono i palermitani.

    • non si fa di tutta un erba un fascio

  • Città senza speranza

    • Tutta l'italia é senza speranza!

  • Non capisco cm mai mondello si sveglia così sporca. Le persone che sporcano dovrebbero essere educate con multe è sanzioni palermitani e non. Questo borgo marinaro c'è lo invidiano in tutto il mondo, colpa dei politici attuali e passati un ammasso di fannulloni. Che tristezza.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento