← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Corso Re Ruggero, dimostrazione di una città allo sbando

Redazione

Corso Re Ruggero · Palermo

Per l'ennesima volta chiedo l'attenzione della redazione considerato che, pur avendo inoltrato la mail agli uffici competenti, al sindaco e alla polizia municipale, nulla è stato fatto dalla prima segnalazione risalente a due mesi fa. Ci troviamo in corso Re Ruggero, ovvero, la strada-ponte, che collega corso Tukory con piazza indipendenza. Quello che vedete in foto è uno dei piloni che unisce i pezzi di asfalto. Sotto vi transita la metro oltre ad esserci la fermata Orleans.

Vi passano su questo pilone dei mezzi pesanti, quali autobus, camion di diversa natura. Quando piove le fessure si inondano di acqua che filtra e vi gocciola giù. Se non si prende atto di questa situazione, qualche giorno leggeremo sui giornali di una disgrazia. Lotterò per evitarla!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • se crolla è stato solo per fatalità ( vedi viadotto scorcia vacca)

  • Volevo informare la redazione palermotoday che, nonostante la vostra pubblicazione, e la messa a conoscenza, mesi a dietro, al Sindaco e alla Polizia Municipale, lo stato dei piloni resta sempre quello se non, giorno dopo giorno, una maggiore apertura delle aree interessate. Cittadini, qui bisogna prendere seri provvedimenti per l'incolumità di chi vi transita, potrebbe essere un nostro familiare o qualcuno di noi a farsi seriamente male!

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento