← Tutte le segnalazioni

Altro

Coronavirus: "Ho fatto il tampone e da 19 giorni attendo l'esito..."

Ho fatto il tampone all'opedale Guadagna di Palermo il 10 aprile 2020 alle ore 09.30. Ad oggi sono passati 19 giorni e non ho ricevuto nè l'esito nè una comunicazione che attesti il mio stato di salute. Ho contattato l'Asp ma al telefono non rispondono o non sanno nulla. Alle mail non rispondono. Se l'assessore regionale alla sanità non ha permesso l'uso dell' autocertificazione questi sono i risultati. Io vorrei solo conoscere il mio esito con il relativo referto. E' una piccola ma semplice richiesta. È un diritto. Non vorrei adire le vie legali per avere un referto.

Aggiornamento 1 maggio, ore 10: "Volevo comunicare che ho ricevuto il referto ieri sera alle ore 23 via mail", scrive il giovane.

Segnalazione giunta alla redazione di PalermoToday

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • scrivi a Conte ed al capo della protezione civile.

  • E veramente vergognoso anzi forse è dire poco, Io con mia moglie abbiamo fatto il tampone il 7 aprile ancora aspettiamo l'esito che sicuramente non arriverà mai dopo che sono passati ben 23 giorni. Chiamare Asp della guadagna mandare email ma nessuno risponde, e se eravamo infetti e noi non lo sapevamo la colpa di chi era?? noi siamo rimasti a casa più del dovuto altro che quarantena! Qui non funziona niente! Incompetenti..!! E se non ti presenti per fare il tampone ti prendi una bella multa o denuncia certo vanno cercando scerchi morti sti ????

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento