← Tutte le segnalazioni

Altro

Claudia e la sua lotta contro il randagismo

Sono Claudia , ho quasi 32 anni e fin da piccolina invece di giocare con le barbie , come tutte le mie coetanee, mi infilavo nelle stalle piene di cagnolini randagi , portando loro acqua e cibo. Sono cresciuta , ma le abitudini sono rimaste sempre le stesse. Ogni anno, prima che inizi L’inverno , cerco coperte, scatole di carta, pedane, in modo da creargli delle cuccette calde per affrontare le pioggia e i freddi. Spesso, quando sono piccoli, li porto a casa e con L’aiuto di qualche volontaria, li faccio adottare al nord.

I cani grandi invece, hanno meno speranza di adozione, e quindi me ne occupo sul posto. Porto loro ogni giorno una scatoletta, e quando sentono il rumore della mia auto, mi vengono incontro , e attendono la pappa. Chi me lo fa fare? Li vedo creature innocenti e indifese, vittime della crudeltà di certi umani. Spesso trovo vicino casa mia scatole con dentro cucciolo di cani appena nati, con ancora il cordone ombelicale, alcuni sopravvivono, altri no. Vorrei fare un appello a tutti coloro, amanti e non, che se hanno coperte o maglioni vecchi, di non buttarli, a coloro che vogliono contribuire e aiutarmi chiedo di contattarmi su fb o su Instagram. Magari non possiamo cambiare il mondo, ma certamente possiamo cambiare il loro mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Claudia sei un angelo per favore continua... abbiamo bisogno di persone come te.. soprattutto quei poveri animali.. che personalmente reputo più sensibili e amorevoli di qualsiasi essere umano.. hanno bisogno di gente come te.. non mollare mai.. Dio te ne sarà grato..

  • Questo si che è una gran bel articolo da prima pagina! Da qui si scopre che grazie a dio esiste ancora qualche angelo sulla terra dal cuore d'oro, complimenti per tutto quello che fai, dovremmo essere un po tutti "Claudia" complimenti di cuore

  • Cara Claudia. Questo titolo mi ha colpiyo e commosso. Sei una persona dal cuore d'oro anche se spesso, le persone come te, noi vengono prese in giro oppure ignorate. Sei Nobile e queste notizie ci danno la forza di sperare che nel mondo qualcosa di buono ancora c'è. Mi fa triste sapere che tanta gente abbandona i propri animali oppure i cuccioli. Ma spero in una punizione divina, perché siamo tutti esseri viventi su questa terra ed abbiamo tutti il diritto a vivere . Ti ammiro moltissimo per la tua sensibilità. Scrivi dove bisogna lasciare i beni per questi amici. Spero che in molti possiamo darti una mano e invito a.condividere il tuo messaggio per sostenere le povere bestioline. Io ho preso dalla strada due cani. Ho anche 12 gatti eche costano però, quello che fanno in cambio no ha prezzo. Ti ringrazio per quello che fai.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento