← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Bottiglie di birra buttate tra i giardini della Magione: "Ecco la movida civile"

Piazza Magione · Tribunali-Castellammare

Bottiglie di birra buttate a terra nei giardini. Ecco come si diverte la movida in piazza Magione, ma il Comune come sempre sta attento a non pulire. Grazie alla movida e grazie al Comune.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Io obbligherei gli stessi gestori e venditori a provvedere alla pulizia principale (vedi giappone). Il successivo intervento della comunale, dovrebbe essere una routine non indispensabile. Mi vengono in mente, per esempio, anche quelle paninerie a ridosso di strade il cui traffico viene bloccato da seconde o terze file, o con parcheggiate a lisca di pesce marcio. Ebbene in questi casi andrebbe rivista la compatibilità delle licenze in quei dati contesti (salvo un diretto interessamento degli stessi gestori a risolvere i casi). E' che non siamo sotto elezioni!

  • parliamo ,sempre chiaccheri, e' tanbacchi i lignu, .chiamate le persone che percepiscono il reddito di cittadinanza, perche' la rap non e' in grado di pulire la' citta'.

  • Alla RAP manca l'organizzazione. Basterebbe fare come fanno per la raccolta del cartone nei supermercati. Ci vuole buona volontà. cosa che NON hanno alla RAP

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento