← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Bonagia, viale Rizzotto abbandonata dalla Rap e frequentata dai topi: inutili i reclami

Viale Placido Rizzotto · Bonagia

Viale Placido Rizzotto (ex via del Levriere) abbandonata dalla Rap e frequentata dai topi. Inutili i reclami, anche tramite l'app.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Se Placido Rizzotto resuscitasse prenderebbe a calci in culo sindaco e i ruffiani presenti alla manifestazione di intitolazione della via. Cercate l'articolo al riguardo e comprenderete quanto infinita ed indegna sia la retorica di questi personaggi che dopo avere apposto la targa commemorativa a favore di giornali e fotografi la relegano al lerciume più assoluto.

  • Finché Palermo sarà govenata da Orlando con compagnia a briscola.... (Norata, Catania, Giambrone, Marino ecc.) non ne usciremo, quello ci ha campato finora con incivili, abusivi, varia gentaglia.... sono il suo elettorato, ma ormai è fuori, peccato... io l'avevo pure votato!!!!

  • In India sono più civili di questa disastrosa e invivibile città Vergognosi!

  • La fotografia non rende onore ai cumuli di immondizia sparsi per la via del levriere e le altre strade limitrofe, escrementi in ogni dove, insomma inciviltà e menefreghismo del comune fanno di Bonagia un quartiere abbandonato.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento