← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Bagheria, motorini elettrici scorrazzano nell'isola pedonale: "Mio figlio di 7 anni investito e ferito"

Corso Umberto I · Bagheria

Voglio rendere pubblico quello che è successo a mio figlio affinché tutto questo finisca e che non succedano più altri episodi simili. Mio figlio, un bambino di sette anni, non essendoci giardini pubblici a Bagheria dove poter giocare lo portiamo nell’unica via pedonale che sarebbe Corso Umberto I, ma è sorto il problema dei motorini elettrici che scorrazzano anche sopra i marciapiedi, tra l’altro guidato anche da minorenni.

Due giorni fa mio figlio, mentre giocava con altri suoi coetanei, è stato investito da un motorino elettrico e si è procurato una ferita alla fronte per la quale si sono resi necessari sei punti di sutura. Prima dell’episodio chiamavo i vigili urbani di Bagheria per fargli presente questo problema, la risposta è stata che non potevano fare nulla. Forse per sensibilizzare l'Amministrazione è necessario che la cosa si renda pubblica. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • I famosi Motorini elettrici dovrebbero essere delle normali bici che dovrebbero avere la pedalata assistita invece vengono modificate e per tanto diventano dei Motorini e sono illegali non capisco perché a Palermo ogni tanto li Confiscano a Bagheria regna il menefreghismo da parte delle forze dell'ordine polizia municipale compresa ce troppa inciviltà nel corso Umberto nessuno prende provvedimenti !!!

  • investito a palermo per strada col monopattino.investitore scappato.spalla e gomito rotti.tumefazioni in tutto il corpo.6 mesi di riabilitazione.bruciateli.sono strumenti di morte.mi rivolgo a padri e madri.toglieteli ai vs figli.agli amministratori dico solo che non sono questi i mezzi per una svolta ecologica.non aspettiamo il primo morto per strada,sbaracchiamo tutto.e se vogliamo per forza farli circolare....targa...assicurazione.casco.e solo nelle piste ciclabili.no per strada

  • Anch'io con la famiglia in zona gialla sono statosu corso Umberto ed ho avuto lo stesso problema,motorini elettrici a velocità in mezzo ai pedoni a rischio di far male soprattutto ai bambini. Poi si questi motorini spesso sono in due ed è ancora più difficile manovrarli in sicurezza. è evidente l assenza di un controllo dei genitori in quanto dovrebbero vigilare sui possibili danni dei propri figli. bisogna sequestrare tutti sti motorini utilizzati in maniera illegale

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento