Martedì, 15 Giugno 2021
Segnalazioni

XXI Slalom Città di Misilmeri: la Ac Festina lente di Monreale, al via con quattro piloti

Organizzato dal Team Palikè di Palermo, in collaborazione con il Misilmeri Racing, si svolgerà domenica 19 luglio, la 21^ edizione dello Slalom Città di Misilmeri, valido per il campionato Siciliano Slalom. La gara che si effettuerà su tre manche dei 2,990km della Sp31, vedrà alla partenza 76 piloti provenienti da tutta la Sicilia.

A dirigere lo Slalom sarà Lucio Bonasera. Sabato 18 luglio, dalle 15 alle 19,30, le verifiche tecnco-sportive che avranno luogo nell'area industriale della Cittadina alle porte di Palermo. Tra i più accreditati alla vittoria finale, i busetani Giuseppe Castiglione (Jonia Corse) su Radical SR4-Suzuki e Giuseppe Castiglione su Formula Ghipard-Suzuki. In gara anche il custonacese Nicolò Incammina (Catania Corse) con la sua Radical SR4-Suzuki, Pietro Raiti (Catania Corse) su Radical prosport-Suzuki, Antonino Rotolo (SGB Rally) su Formula Gloria C8P -Suzuki, Rosario Prestianni (Armanno Corse) con la VST-Kawasaki e Rino Giacconi (MT Nisseno) su Elia Avrio ST09-Suzuki.

La scuderia Monrealese AC Festina lente, sarà al via con Silvia Stabile (Renaul Clio Williams) iscritta in classe N4, con il campione siciliano e calabrese della classe S1 Andrea La Corte su Fiat 500, con Davide Lazzara iscritto in classe ADB2 con la sua Fiat cinquecento SP e con l'unger 23 Filippo Costa che al volante della sua Formula Gloria C8-Yamaha si sta imponendo come uno degli astri nascenti di motorismo siciliano e potrebbe risultare tra i protaginisti della gara.

Fonte: Rosario Lo Cicero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XXI Slalom Città di Misilmeri: la Ac Festina lente di Monreale, al via con quattro piloti

PalermoToday è in caricamento