← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Autobus, a bordo si continua a obliterare i biglietti con orario sbagliato

Via Roma, 310 · Tribunali-Castellammare

Le obliteratrici dell'Amat continuano a obliterare i biglietti con orario scaduto e se sale il controllore chi paga la multa? Dopo la mia segnalazione eclatante del biglietto obliterato il "06 gennaio 2000", ancora si ripresentano problemi. Oggi per l'ennesima volta ho obliterato il biglietto sulla linea 124 alle 17,15 e l'ha timbrato come se fossero le 13:43. Chiediamo all'Amat di effettuare più controlli alle macchinette obliteratrici al fine di evitare spiacevoli inconvenienti con i controllori grazie. Noi non vogliamo pagare per causa vostra! Che senso ha a questo punto fare il biglietto?

Salire sul bus e scoprire che... Siamo ancora nel 2000

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • I biglietti nella fotografia hanno la stampa dell'orario illeggibile perché c'è una doppia marcatura sovrapposta. Potrebbe essere malfunzionamento della stampante.

  • Il responsabile è l'autista che esce la vettura dall'autoparco e non controlla se l'obbliteratrice è funzionante (inchiostro, orario e data), in ogni caso sono casi sporadici. L'utente ha l'obbligo di verificare che la timbratura sia avvenuta correttamente (inchiostro visibile ed anche data ed orario), se riscontra anomalie avvisare immediatamente l'autista che provvederà a correggere l'errore.

    • Sarebbe allora più comodo ripristinare la figura del bigliettaio, oltretutto sono posti di lavoro

  • Tutto sballato all'AMAT...

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento