← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Villaggio, escrementi nelle classi: un altro asilo chiuso per topi

Redazione

Via Salvatore Pelligra · Montegrappa-Santa Maria di Gesù

Scrivo per fare presente che dal 7 settembre diversi asili nido comunali dopo l'apertura di soli due giorni (con la presenza peraltro dei genitori e senza mensa) sono chiusi per la presenza di topi. Il Comune non ha effettuato la regolare deratterizzazione e disinfestazione degli asili nido che avviene ogni anno nel mese di agosto.

Dopo la chiusura per disinfestazione e installazione di trappole e successiva pulizia dei locali, i bambini sono tornati a all asilo giorno 15 settembre ed oggi siamo stati richiamati nuovamente per andarli a prendere subito poiché sono stati trovati nuovamente escrementi di topi all'interno dell asilo.

Io sono un papà cui il figlio frequenta l'asilo nido Marico di via Pelligra, al Villaggio Santa Rosalia. Dopo qualche giorno ci avevano rassicurato che potevamo stare tranquilli e invece siamo punto e a capo.  Inoltre questanno hanno voluto anticipato a luglio l'intera retta mensile e non sappiamo come andra a finire questanno sicuramente iniziato malissimo con molteplici disagi per le famiglie di lavoratori come noi che vedono rifiutare i propri figli nella scuola dove hanno diritto di restare. Ringraziando per la vistra preziosa collaborazione invio cordiali saluti.

Segnalazione giunta alla redazione di PalermoToday da Marcello Musso

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento