← Tutte le segnalazioni

Disservizi

"Amat, che vergogna: quel 102 che salta le corse e lascia la gente a piedi..."

Redazione

Venerdì mattina ben due bus della linea 102 hanno saltato la corsa in successione. Sia alle 6.48, sia alle 7, i bus non sono partiti. La linea 102 è quella che deve collegare il tram con il centro città e la stazione centrale (dove partono treni ma anche i bus per il resto della Sicilia).
Eppure questa è l'ennesima volta che il 102 salta le corse. L'Amat, nonostante sia preposta ad espletare il servizio pubblico, continua a lasciare a terra la gente al mattino, mentre deve andare a lavoro o a scuola: tanta gente, che a quell'ora del mattino necessita di prendere il mezzo pubblico per andare a lavorare, resta spesso a terra in balìa dell'inefficienza dell'Amat, ed è costretta a tardare al lavoro.
    
L'Amat si vanta che farà presto vedere gli orari dei bus in internet su Moovit... ma badi piuttosto e soprattutto a garantire la regolare partenza dei bus e a non lasciare invece la gente a terra! Il sindaco istituisce la Ztl in centro città ed invita i cittadini a prendere il mezzo pubblico; ebbene, questo è il risultato: i cittadini restano "cornuti e mazziati". Altro che Palermo città europea... con questi servizi è città da terzo mondo!”.

Segnalazione giunta alla redazione di PalermoToday

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Purtroppo carissimi amici la colpa è soprattutto nostra che non denunciamo continuamente questi disservizi, l'amat ed il signo Sindaco e tutta la giunta comunale dovrebbero darsi una regolata. Nella nostra città si fanno solo chiacchiere...Passiamo ai fatti concreti... Denunciamo...Denunciamo e portiamo tutto sulle tv nazionali... !!!

  • questi sono i miglioramenti dei servizi promessi dal nostro bene amato sindaco Orlando Cascio

  • In questo caso ci si mette davanti il bus e nn lo si fa partire. Che fa.....chiamano i carabinieri? Bene che lo facciano così al posto d andare in caserma a fare la denuncia la si fa in loco. Sindacoooooo che fa nn dice nulla?

  • Non è soltanto la 102.. io ogni mattina dovrei prendere la 118 a piazza biliardo ( stazione notarbartolo) ma sono più le volte che lo perdo E no che lo prendo.. la prima partenza dovrebbe essere alle 5:40 . Io arrivando li con il n12 servizio notturno arrivo alle 5 e 30 e molto spesso almeno capita 3 volte a settimana o il bus alle 5 e 30 parte o non arriva completamente.. E arrivo sempre tardi a lavoro . Se un giorno di questi il mio datore si stanca e mi licenzia poi a me è a mio figlio sarà l amat a darci da mangiare? E non parliamo della 544 dopo le 18 ragazzi credetemi e una vergogna.. ho pure scaricato l applicazione moovit ma non va completamente ti dice bus in arrivo ma il bus nn è mai partito..

    • Filma il tutto e denuncia per disservizio....vedi quanto li fai tremare. Fino a quando nn facciamo nulla le cose resteranno invariate

  • Ecco.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento