← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Amap, sportello web off line ormai da diverse settimane

Amap Spa offre a tutti i suoi clienti un servizio denominato "Sportello on line" attraverso il quale è possibile accedere alla maggior parte delle informazioni relative alle proprie utenze ed utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione per gestirla, ad esempio è possible comunicare la lettura del proprio contatore oppure scaricare le proprie fatture in formato digitale.

Palermo Today ha già parlato del sito web di AMAP in questo articolo https://www.palermotoday.it/cronaca/amap-presentato-nuovo-sito-internet.html di qualche mese fa che parla della presentazione del servizio che in realtà è già attivo da diversi anni. Un servizio molto comodo per i propri clienti, ma ovviamente, come per ogni cosa buona che le aziende della P.A. Palermitana fanno (è solo una mia opinione), l'applicazione web associata al servizio è giù da ormai diverse settimane.

Il servizio dovrebbe essere raggiungibile a partire dalla pagina presente a questo indirizzo https://www.amapspa.it/sportelli/sportello-on-line/ ma se provate ad accedervi sarà mostrata una messaggio contenente solo la seguente frase: "Il Servizio é temporaneamente non disponibile, ci scusiamo per il disagio". Chiedo, se possibile, alla redazione di PalermoToday di indagare sulle motivazioni di tale interruzione e di sollecitare in tal modo la riattivazione del servizio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Il servizio è nuovamente disponibile! Magari nessuno si era ancora preoccupato di segnalarlo. :)

  • Come spesso capita per altri siti della P.A., lo avranno disattivato di proposito... Sarebbe utile capire il motivo, chissà...

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento