← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Giovanni Zappalà, abbandono di spazzatura davanti al raccoglitore degli indumenti

Via Giovanni Zappalà, 19 · Malaspina

Sono un cittadino che da sempre e puntualmente paga la Tari. Accade purtroppo che in via Giovanni Zappalà di fronte la chiesa San Giuseppe al Cottolengo spesso gli operatori della Rap abbandonano i loro sacchi della spazzatura accanto al raccoglitore degli indumenti usati. Tutto ciò spinge i passanti a depositare la propria spazzatura nello stesso angolo di marciapiede formando di conseguenza una montagna di immondizia. Vorrei che gli organi competenti facessero cessare questa indecenza.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Caro Mario, vedi se questo succede in via Principe di Paterno"

    • La civiltà non dovrebbe essere collegata alle strade.

  • Diciamolo chiaramente: il palermitano è un animale. Punto. Si salvano solo in pochi, per questo servirebbe una amministrazione comunale senza pietà. Ma con Orlando sindaco... non succederà mai. E così la città sprofonda sempre più nel degrado.

    • Purtroppo a volte l'amministrazione comunale resta impotente di fronte all'incivilta di alcuni palermitani. Palermo per fortuna ha anche persone perbene che non si comportano come "aninali". È anche vero che occorrono maggiori controlli e un inasprimento delle sanzioni penali e civili.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento