Lunedì, 15 Luglio 2024
Estati vip

Un panfilo da oltre 100 metri al porto: è del ricchissimo proprietario del Psg, in vacanza a Palermo

Lo sceicco Al-Thani sta trascorrendo la sua estate a bordo di un vero e proprio albergo galleggiante extralusso, con piscina, palestra e centro benessere. Già negli anni passati aveva fatto capolino in città

A volte ritornano, se a bordo di un panfilo di oltre cento metri ancora meglio. A Palermo c'è Tamim bin Hamad al-Thani, ricchissimo proprietario del Paris Saint Germain. Con il suo panfilo yacth lungo ben 124 metri battente bandiera del Bahrein è stato avvistato al porto. 

Una visita a sorpresa, come già capitato negli scorsi anni, simbolo che allo sceicco del Psg piace trascorrere l'estate in Sicilia. A bordo del mega yacht "Katara", si sta godendo il Mediterraneo utilizzando il mega panfilo extralusso come base d'appoggio per le sue vacanze.

Lo yacht dello sceicco del Psg

Il "Katara" è una vera e propria città galleggiante, avvistata finora diverse volte a Porto Cervo e in rada in altri porti della Sardegna, oltre che qualche anno fa anche a Siracusa. L'imbarcazione costruita a Brema nel 2010, è stata progettata dall'Espen Oeino International per gli esterni e da Alberto Pinto per gli interni. Sul ponte posteriore possiede tra le altre cose una piscina, una palestra, un centro benessere. 

yacht katara - al thani psg 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un panfilo da oltre 100 metri al porto: è del ricchissimo proprietario del Psg, in vacanza a Palermo
PalermoToday è in caricamento