rotate-mobile
Costume e Società

Lo showman palermitano Sasà Salvaggio presenterà gli spettacoli del Carnevale di Sciacca

Sul palco con lui si alterneranno Francesca Rettondini, Matilde Brandi, Manuela Arcuri e Stefania Orlando. Già registrato lo spot promozionale

La notizia ora è ufficiale: Sasà Salvaggio presenterà gli spettacoli delle quattro serate del prossimo Carnevale di Sciacca. Il popolarissimo showman ha accolto con entusiasmo l’invito dell’organizzatore della kermesse Silvio Alessi, ed è già stato a Sciacca per un sopralluogo e per registrare un divertente spot promozionale.

Nel suo caratteristico stile ha ricordato l’importanza e la bellezza della festa e come poter essere protagonista dell'evento. Esiste, infatti, un percorso per i saccensi che vogliono acquistare i ticket d'ingresso agevolato e uno online per chi vuole comprarli direttamente da casa. Sul palco con lui si alterneranno bravissime e bellissime conduttrici e showgirl come Francesca Rettondini, protagonista di diversi film e sceneggiati tv oltre che co-conduttrice di alcuni programmi televisivi; Il secondo giorno salirà sul palco la bellissima Matilde Brandi, ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale italiana. Nella terza serata sul palco con Sasà Salvaggio salirà Manuela Arcuri, bellissima attrice, modella e showgirl protagonista di tantissimi film e programmi televisivi.

Nella giornata conclusiva, domenica 28 maggio, la co-conduttrice sarà Stefania Orlando, nota e apprezzata per programmi come "I fatti vostri", ma anche showgirl e cantautrice italiana. Ma chi sarà sempre presente è naturalmente Sasà Salvaggio, la cui simpatia trascinante, già apprezzata a livello nazionale e internazionale, è certamente una garanzia ulteriore dell’ottima riuscita della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo showman palermitano Sasà Salvaggio presenterà gli spettacoli del Carnevale di Sciacca

PalermoToday è in caricamento