menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Valentino "d'asporto", col Brass gli innamorati dedicano le canzoni d'amore in diretta streaming

Il pubblico potrà telefonare al Real Teatro Santa Cecilia per i brani che saranno eseguiti da I Solisti dell’Orchestra Jazz Siciliana. Un ritorno al passato così come accadeva nelle radio private

Un San Valentino da festeggiare con l’evento “Canzoni d’Amore” in live streaming. E’ ciò che propone la Fondazione the Brass Group a tutti gli innamorati che per la giornata dell’amore desiderano dedicare una canzone, così come accadeva in anni passati in cui attraverso le radio private, su richiesta, venivano trasmesse le canzoni con dedica.

Un ritorno al passato per una rinascita nel presente e un futuro in amore. Così per la festa degli innamorati, domenica 14 febbraro dalle ore 18 sino alle ore 20, il Brass Group attiverà una modalità “da asporto” per le "canzoni d’amore" direttamente presso il proprio domicilio, grazie alla diretta live in streaming, per chi richiede una canzone dedicata. Il pubblico, domenica 14 febbraio, potrà telefonare al Real Teatro Santa Cecilia, al numero 334.7391972, per richiedere le canzoni d’amore che saranno eseguite da I Solisti dell’Orchestra Jazz Siciliana, canzoni che, come la colonna sonora di un bel film d’amore, hanno accompagnato tante storie. 

Le canzoni d'amore in streaming 

Un momento in musica che il Brass vuol regalare ai propri abbonati, agli amanti della musica, a chi ama! La performance sarà basata sull’esecuzione in diretta dei brani richiesti, così come la chiave vitale del jazz vuole, e il tutto potrà essere anche accompagnato, da chi lo desidera, da dediche che verranno lette dai presentatori durante la diretta streaming spiegando le motivazioni delle canzoni scelte. Un evento unico quello che il Brass Group vuole organizzare grazie ai propri maestri in organico che, nonostante il periodo non consenta il regolare svolgimento delle attività concertistiche istituzionali con evidenti e pesanti ricadute economiche, desiderano donare alla comunità siciliana un momento di distrazione: l’esecuzione live, in diretta streaming, dal più antico teatro siciliano, delle canzoni d’amore che hanno accompagnato la storia di tante vite. Per reagire in musica, insieme sorridendo, alla condizione di vita odierna che nessuno di noi credeva di dover vivere nel terzo millennio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento