Costume e Società

I Soldi Spicci tornano al cinema con un nuovo film: al via le riprese di "Un mondo sotto social"

Il secondo lungometraggio, che arriva dopo il successo al botteghino de "La fuitina sbagliata", vedrà i due giovani attori palermitani, popolarissimi e amatissimi sul web, nella doppia veste di attori protagonisti e per la prima volta anche registi

Ciak, si (ri)gira! Iniziano oggi a Castellammare del Golfo le riprese del nuovo film de I Soldi Spicci. Dopo "La fuitina sbagliata", il duo comico palermitano torna al cinema con "Un mondo sotto social". 

Il nuovo lungometraggio, che arriva dopo il successo al botteghino de “La fuitina sbagliata”, vedrà i due giovani attori, popolarissimi e amatissimi sul web, nella doppia veste di attori protagonisti e per la prima volta anche registi.

"Un mondo sotto social", prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, girato tra Castellammare e Palermo sarà distribuito nel 2022 da Medusa.

“Siamo emozionati e non vediamo l’ora di battere il primo ciak - dicono Annandrea Vitrano e Claudio Casisa -. Per noi questa è una grande opportunità, che vogliamo onorare con il massimo dell’impegno. Racconteremo una storia molto attuale legata al mondo degli influencer con il sorriso che sempre ci contraddistingue, ma sorridendo vogliamo tentare anche di lanciare un messaggio alla nostra generazione.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Soldi Spicci tornano al cinema con un nuovo film: al via le riprese di "Un mondo sotto social"

PalermoToday è in caricamento