rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Costume e Società

Una palermitana trionfa al "Genova per voi", Giulia Mei vince il talent dedicato ai cantautori

La cantante si è aggiudicata il premio, un contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi. La menzione Rockol invece è andata a Stefano Santoro, in arte Germo67

Giulia Mei è la vincitrice della nuova edizione di Genova per Voi, il talent dedicato agli autori - compositori di canzoni. La palermitana si è aggiudicata il premio, un contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi. La menzione Rockol invece è andata a Stefano Santoro, in arte Germo67.

"Genova per voi" è un esempio pressoché unico di talent dedicato agli autori-compositori di canzoni, in un panorama che abitualmente privilegia le iniziative destinate agli interpreti. La direzione artistica è dell'autore e interprete di Teatro-Canzone Gian Piero Alloisio, la direzione organizzativa è del giornalista musicale Franco Zanetti.

I finalisti erano: Giacinto Brienza da Foggia; Edith Brinca da Verbania; Giulia Catuogno (Giulia Mei) da Palermo; Gloria Collecchia da Ascoli Piceno; Marco Conte da Cassano Magnago (VA), Nicolò Marangoni da Noventa Vicentina (VI); Claudia Salvini da Montevarchi (AR); Stefano Santoro da Rho (MI); Davide Viglio da Verona; Alessandro Zanolini da Piacenza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una palermitana trionfa al "Genova per voi", Giulia Mei vince il talent dedicato ai cantautori

PalermoToday è in caricamento