Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Costume e Società

Al via il foto-contest "Riflessi", il concorso fotografico online che mette più di 1.000 euro in palio

Il concorso si svolgerà esclusivamente in via digitale. Il regolamento, scaricabile sul sito Cral-amat.it, prevede un'età minima di 18 anni, il versamento di una quota di iscrizione e il caricamento di massimo tre foto, siano esse a colori che in bianco e nero

Ha preso il via il Photo Contest “Riflessi” - edizione 2021 -, un concorso fotografico nazionale, a tema libero, online con un montepremi di 1.100 euro. Il Photo Contest è organizzato dall’A.C. Cral Amat e si svilupperà nell'ambito del Premio internazionale “Montepellegrino”, sezione arti-visive. 

Il contest si svolgerà esclusivamente online. Il regolamento, scaricabile  sul sito cral-amat.it sezione Photo Contest, prevede una età minima di 18 anni, il versamento di una quota di iscrizione di 10 euro e il caricamento di massimo tre foto, siano esse a colori che in bianco e nero. 

Per partecipare bisognerà scaricare l'apposito modulo, presente sempre sul sito cral-amat.it sezione Photo Contest, e seguire le indicazioni previste dal regolamento. 

I premi 

I premi in buoni Amazon attribuiti dalla giuria, composta da 5 membri - scelti tra professionisti del mondo dell'arte e della fotografia, saranno così suddivisi: 500 euro al primo classificato e attribuzione del Premio internazionale “Montepellegrino” sezione arti-visive, 300 euro al secondo, 200 euro al terzo. Un ulteriore premio di 100 euro verrà attribuito alla foto che riceverà il maggior numero di “stelline” da parte dei visitatori online del Photo Contest. La scadenza del concorso  il 15 gennaio 2022.

Il regolamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il foto-contest "Riflessi", il concorso fotografico online che mette più di 1.000 euro in palio

PalermoToday è in caricamento