rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Vip / Isola delle Femmine

Miriam Leone a Palermo per la saga dei Florio, relax con bagno a Isola delle Femmine

L'attrice catanese nel capoluogo siciliano per le riprese de "I Leoni di Sicilia" si è concessa una giornata di riposo tra il mare e un ristorante di corso Vittorio Emanuele

Miriam Leone è a Palermo per girare le scene della serie "I Leoni di Sicilia", ispirata all'omonimo romanzo di Stefania Auci sulla saga dei Florio. L'attrice catanese ha approfittato di una domenica di pausa dalle riprese per godersi un po' di mare. Del resto le temperature ancora miti di questi giorni, consentono di stare tranquillamente in spiaggia. E così "Mirimeo", così si chiama su Instagram l'artista che vinse Miss Italia nel 2008, si è concessa un bagno a Isola delle Femmine col marito Paolo Carullo.

A testimoniarlo sono i post sui social. Un video girato da Carullo è stato rilanciato dall'account dell'attrice. Successivamente è stata la stessa Leone a pubblicare in una storia una foto che la ritrae in mare con alle spalle l'inconfondibile isolotto del comune alle porte di Palermo. "Grazie", ha scritto Miriam Leone che non smette mai di apprezzare le bellezze della sua terra e di mostrare tutto il suo orgoglio siciliano con l'hashtag #accussì. Nella serata di domenica poi un'altra storia palermitana è arrivata dal ristorante Mec, in corso Vittorio Emanuele, di fronte alla Cattedrale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam Leone a Palermo per la saga dei Florio, relax con bagno a Isola delle Femmine

PalermoToday è in caricamento