rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Vip / Cefalù

"Magic" Johnson a pranzo a Cefalù: "Qui in Italia da 30 anni per la pizza e la pasta migliori del mondo"

La leggenda dei Los Angeles Lakers, in vacanza in Italia, ha lasciato Capri per una puntatina in Sicilia. Tre foto sui social documentano il suo passaggio nella cittadina normanna

La storia del basket fa capolino a Cefalù. Lasciata l'amata Capri, dove è già stato più volte, "Magic" Johnson ha fatto una puntata verso la Sicilia, trascorrendo una giornata tra il mare cristallino e il centro della cittadina normanna, postando qualche "cartolina" sui social.

Tre scatti: nel primo la leggenda dei Lakers, con una t-shirt con la scritta Los Angeles, è col titolare di un ristorante, nel secondo è con la moglie Cookie davanti a tre pizze, nel terzo, ancora con la consorte, è in barca con l'incantevole e inconfondibile sfondo di Cefalù e della Rocca.

"Vengo in Italia da oltre 30 anni - ha scritto il 5 volte campione Nba su Facebook e Instagram - e uno dei grandi motivi è perché mangio la pizza e la pasta migliori del mondo! Oggi Vincent, il titolare della Bottega Tivitti, ci ha regalato un delizioso pranzo!". Poi la punta finale di romanticismo: "Cookie e io adoriamo uscire insieme. Abbiamo fatto molta strada dal campus MSU, Michigan State University".

"Magic" Johnson è in Italia già dalla fine di luglio. Dopo aver toccato Portofino, Porto Cervo e Capri, è arrivata la tappa siciliana. Anche durante l'estate scorsa, il campione olimpico del Dream Team 1992, scelse il Belpaese per un periodo delle sue vacanze a bordo del mega yacht Aquila, che si noleggia al prezzo di 945 mila dollari a settimana.
 

La stessa imbarcazione è stata avvistata al largo di Mondello a giugno di quest'anno. Poi è tornata in giro per il Mediterraneo: sui siti di traffico marino, Aquila risulta al momento ancorata a Capri, dopo essere stata segnalata a Porto Cervo negli stessi giorni in cui Johnson era in Sardegna.
 

Probabilmente anche stavolta "Magic" ha scelto la stessa "dimora" da sogno. Insomma, stessa spiaggia, stesso mare, con un'eccezione: la gita a Cefalù.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Magic" Johnson a pranzo a Cefalù: "Qui in Italia da 30 anni per la pizza e la pasta migliori del mondo"

PalermoToday è in caricamento