rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Games e social / Cefalù

Da Cefalù al Romics, il re di Minecraft su Youtube fa il pienone alla fiera dei videogiochi

Il giovane siciliano, che ha oltre un milione di seguaci, è stato ospite della kermesse di Roma: "Un'emozione incredibile"

Grande successo di pubblico al Romics 2022, festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games, per Lorenzist, youtuber di Cefalù. Il giovane siciliano, che ha oltre un milione di seguaci su YouTube, è stato ospite della kermesse di Roma, con la Sala Grandi eventi e proiezioni, del palazzetto che si è riempita di fan.

"Un'emozione incredibile… eravate così tanti a mai finire vi ringrazio tutti uno per uno. Non ci sono altre parole per descrivere tutto ciò. Grazie di essere venuti e spero di farvi sorridere sempre. Forza pinguini", ha scritto Lorenzist su Instagram, postando le foto dell'evento.

Chi è Lorenzist

Lorenzist, si legge sulla pagina Facebook del Romics 2022, è una vera e propria autorità su YouTube per quanto riguarda Minecraft e Roblox. Con oltre 1 milione e 200 mila iscritti i suoi video vantano un montaggio molto particolare e il suo stile unico nel suo genere gli ha permesso di crescere come creator, creando una community solida ed estremamente fidelizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Cefalù al Romics, il re di Minecraft su Youtube fa il pienone alla fiera dei videogiochi

PalermoToday è in caricamento