Gin tonic gratis in cambio di un cetriolo, la trovata scozzese arriva in due bar di Palermo

Dopo aver fatto il giro del mondo anche due bar in città sono stati sedotti dall'iniziativa e, per due settimane, offriranno drink a tutti coloro che si presenteranno con l'ortaggio al seguito

Un cetriolo in cambio di un gin tonic. Sembrerebbe una trovata bizzarra se non fosse che qualcuno ha pensato di istituire la giornata mondiale del cetriolo. E come se non bastasse se ne porti uno alla cassa torni al tavolo con un ottimo gin tonic... gratis! La trovata è di Hendrick's, la nota multinazionale specializzata nella produzione del gran gin scozzese. Dopo aver fatto il giro del mondo, anche due bar di Palermo ne sono stati sedotti e, per due settimane, offriranno gin tonic (rigorosamente a base di Hendrick's) a tutti coloro che si presenteranno con l'ortaggio al seguito.

Una campagna che fa da eco al progetto lanciato dall'azienda scozzese già alcuni anni fa e che vuole sensibilizzare la popolazione mondiale alla coltivazione (e persino all'adozione) dei cetrioli. L'esperimento globale raggiungerà Palermo in occasione del World Cucumber Day sabato 1 giugno, rimanendo in città fino a venerdì 14. I locali scelti per Palermo sono Mazzini 30 (in via Mazzini 30) e Tredici tapas bar (in via Mariano Stabile 47). Dalle ore 20 alle 21, così, per due settimane, il cetriolo sarà la moneta di scambio da consegnare ai bartender. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, divieto di spostamenti tra regioni valido anche per quelle in area gialla

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Annientata la Cupola di Cosa nostra: arrivano 46 condanne, inflitti oltre 4 secoli di carcere

  • Ficarra e Picone dicono addio a Striscia la Notizia: "Non è facile ma preferiamo fermarci"

  • Ragazzo disabile violentato nei bagni del centro commerciale, condannati due uomini

  • "La gente scappava via per la paura", rapinato il negozio Happy Casa del Centro Olimpo

Torna su
PalermoToday è in caricamento