rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Curiosità

Gianni Morandi innamorato di Mondello, passeggiata in spiaggia e foto di Anna per i fan

Su Facebook e su Instagram uno scatto che lo immortala a pochi passi dal mare. Il cantante, in vacanza con la moglie, è arrivato in città per una cena a casa di Salvo Ficarra in compagnia di Antonino Cannavacciuolo

Un maglioncino blu nonostante il caldo incessante, il sorriso di un giovanotto e il volto abbronzato di chi ancora vuole concedersi qualche altro giorno di vacanza. Torna a Palermo anche quest'anno, come è ormai da tradizione, Gianni Morandi. L'ultima volta appena qualche mese fa in occasione del trentennale della strage di Capaci: il 23 maggio ha infatti ricordato con le sue canzoni dal palco montato all'albero Falcone il giudice ucciso da Cosa Nostra. 

Adesso è ancora lo stesso eterno ragazzo a immortalare un suo scatto che lo ritrae in spiaggia a Mondello. Un'occasione golosa per non raccontarla ai suoi fan tramite i social: "13 settembre. Ecco Mondello a settembre". A scattare la foto vista mare l'inseparabile moglie Anna, innamorata da sempre di Palermo.  

Arrivato in città ieri sera, ha alloggiato una notte all'Awa Mondello, un alberghetto con spiaggia privata dove negli stessi giorni ha soggiornato anche Fiorello con la famiglia in occasione dello spettacolo a Verdura. Motivo del viaggio sembrerebbe una cena a casa di Salvo Ficarra, in compagnia di uno chef d'eccezione: Antonino Cannavacciuolo. Tra gli ospiti anche Valentino Picone, Filippo La Mantia, Pino Cuttaia e Tony Lo Coco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi innamorato di Mondello, passeggiata in spiaggia e foto di Anna per i fan

PalermoToday è in caricamento