rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Vip in città

Weekend a Palermo per Caterina Balivo, tour fra cibo e monumenti: "Sicilia bedda"

La conduttrice campana ha trascorso il fine settimane nel capoluogo siciliano e nei dintorni, in compagnia del marito Guido Brera. Un viaggio documentato da foto e video su Instagram

Caterina Balivo, in compagnia del marito Guido Brera, ha trascorso l'ultimo fine settimana a Palermo. Un viaggio fra cibo, bellezze paesaggistiche e monumentali documentato dai post su Instagram della conduttrice campana.

"Ogni volta che vengo in Sicilia mi riprometto di tornarci più spesso, e giuro che stavolta lo farò: Sicilia bedda", ha scritto Balivo sul social in cui ha pubblicato diverse foto e video. Arrivata sabato nell'Isola, Balivo ha subito mostrato ai suoi follower un reel da Mongerbino, con una spettacolare veduta sul mare. Poi nella giornata di domenica ha trascorso la mattinata a piazza Marina, al mercatino dell'antiquariato. Poi visita a Palazzo Abatellis e a Palazzo Butera.

Non sono mancate ovviamente le soste food, tutte descritte nel post pubblicato da Balivo: "Pranzo a Sant'Erasmo; gelato al caffè da Ilardo (nella prima foto, lo so è un po’ lontano ma il Palchetto della Musica è troooppo bello e dovevo farvelo vedere); tisana al ginger a Le Cattive (all’interno del magnifico Palazzo Butera; aperitivo panino con la milza e un bicchiere di Lamúri da Prospero, enoteca letteraria (niente foto, era troppo buono, avevamo troppa fame e troppe cose da dirmi con mia cugina @signoracinzia)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Palermo per Caterina Balivo, tour fra cibo e monumenti: "Sicilia bedda"

PalermoToday è in caricamento