rotate-mobile
Vip in città

Domenica vista mare per Can Yaman, a pranzo a Mondello con Francesca Chillemi

L'attore turco, di nuovo in città per concludere le riprese della fiction "Viola come il mare", si è concesso una giornata di pausa in compagnia della collega alla Sirenetta dove ha gustato delizie dello chef

Domenica vista mare per Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori, tornati a Palermo per proseguire le riprese della serie tv "Viola come il mare", si sono concessi una pausa dai ritmi incessanti del set per un pranzo a base di pesce al ristorante Sirenetta di Mondello. 

La fiction, che sarà trasmessa su Canale 5 in primavera, vedrà il bell'attore turco che ha fatto impazzire le palermitane al fianco dell'ex Miss Italia. "Oggi Can Yaman e Francesca Chillemi hanno provato le delizie del nostro chef", scrive sul suo profilo Instagram il ristorante riaperto la scorsa estate dopo un restyling. 

Cast e troupe così si sono regalati una domenica di sole e relax, dopo giornate frenetiche di riprese - alcune fatte anche di notte -. I fan, anzi le fan, come già successo le scorse volte, non hanno resistito e hanno chiesto selfie e autografi. Qualcuno è stato concesso, ma l'attore turco, ex della siciliana Diletta Leotta, si è subito rifugiato all'interno del ristorante per il suo pranzo a base di pesce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica vista mare per Can Yaman, a pranzo a Mondello con Francesca Chillemi

PalermoToday è in caricamento