menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Young Sosa

Young Sosa

Il lockdown vissuto alla Zisa si trasforma in musica: il brano di un rapper palermitano

Il brano di Young Sosa s'intitola "Zero parole" e nasce dalla necessità di poter provare emozioni differenti e di fuoriuscire da un blocco interiore. Le sonorità sono state create dal produttore Kid Gamma, mentre il video è stato realizzato da Davide Rosano

Esce su Spotify e su YouTube "Zero parole", il nuovo singolo di Young Sosa, giovane talento palermitano originario della Zisa. Il brano è stato pensato e realizzato durante il lockdown. Il periodo storico, caratterizzato dal distanziamento sociale, è stato d'ispirazione.

Il brano, che si intitola "Zero parole", nasce dalla necessità di poter provare emozioni differenti e di fuoriuscire da un blocco interiore. Le sonorità sono state create dal produttore Kid Gamma, mentre il video è stato realizzato dal giovane videomaker Davide Rosano. 

Chi è Young Sosa

Rapper classe 2000, nato a Palermo, nel 2016 Young Sosa intraprende un percorso che lo conduce verso la sua passione di sempre, la musica. Influenzato dalle sonorità della musica rap e hip-hop, scrive il suo primo brano dal titolo "Nuvole freestyle", pezzo di esordio che conta 12 mila stream. E' stata la collaborazione con il producer Kid Gamma a far prendere sul serio la musica al rapper. Nel 2019 entra a far parte del collettivo Mop, gruppo seguitissimo della scena palermitana. Le collaborazioni con il producer palermitano Kid Gamma hanno influenzato le sue sonorità e i suoi gusti musicali. “Nikey” è uno dei prodotti che hanno avuto più successo. Il 2021 li vedrà protagonisti insieme in un progetto unico nel suo genere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento