Lunedì, 20 Settembre 2021
Costume e Società

Torna con l'ex dopo 7 anni e le dedica una canzone: esce "Luna piena" di Gioacchino Gargano

La canzone-tormentone originale per l'estate firmata dallo youtuber palermitano racconta la vera ripresa di una storia d'amore tra i suoi due protagonisti dopo tantissimo tempo

Una canzone-tormentone originale per l’estate, che racconta la vera ripresa di una storia d’amore tra i suoi due protagonisti dopo sette anni.  

Palermo, i suoi giovani e i suoi paesaggi luminosi creati dal sole sono il set naturale di “Luna piena”, il primo singolo dello YouTuber Gioacchino Gargano, che dopo avere raccontato le periferie della città attraverso il suo canale online ed essere entrato agli onori della cronaca per le minacce subite da un posteggiatore abusivo, questa volta ha scelto di dedicarsi alla musica, la sua più grande passione. 

"La ragazza del video - racconta Gioacchino Gargano - è stata il mio primo amore 7 anni fa. Ci siamo ritrovati, ci siamo rinnamorati e oggi siamo fidanzati. È proprio veri che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. La canzone e il video raccontano la nostra storia ripartita". Suoni pop e sudamericani, per raccontare la storia d’amore estiva tra i due protagonisti del brano, da oggi su YouTube e nelle principali piattaforme musicali online. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna con l'ex dopo 7 anni e le dedica una canzone: esce "Luna piena" di Gioacchino Gargano

PalermoToday è in caricamento