Costume e Società

"L'estate sta finendo", in radio il tormentone di Sergio Friscia che scalda le vacanze

L'attore palermitano sarà voce del brano prodotto da Gavrill. In uscita anche su tutte le piattaforme digitali da venerdì 6 agosto

Una canzone dalle sonorità pop anni Ottanta che racconta una favola, il sogno di due ragazzi che incrociano i loro sguardi per la prima volta tra le spiagge calde e affollate, creando un legame speciale.

L’estate sta finendo (Gavrill - Sergio Friscia), in uscita il 6 agosto nelle radio e su tutte le piattaforme digitali, segna il ritorno alla canzone dell’attore protagonista di tanti successi televisivi e cinematografici, a sei anni di distanza dalla pubblicazione dell’album L’altro me.

"La musica ha un effetto portentoso sulla nostra vita - afferma Sergio Friscia -. L’estate sta finendo vuole trasmettere energia e ottimismo in un’estate diversa, che ci vede impegnati in una ripartenza importante". Il brano, mixato e masterizzato da Leo Curiale, etichetta Carioca Records, è distribuito da Artist First. "Insieme a Gavrill fotografiamo un’emozione - conclude Friscia - quel colpo di fulmine che può dissolversi con la fine dell’estate o trasformarsi in un amore capace di durare una vita intera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'estate sta finendo", in radio il tormentone di Sergio Friscia che scalda le vacanze

PalermoToday è in caricamento