Domenica, 26 Settembre 2021
Costume e Società

Vacanze palermitane per Bianca Atzei: "Arrivi in Sicilia ed è subito arancina"

La cantante ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo viaggio siciliano. Fra le tappe non poteva mancare Palermo, dove una volta arrivata non ha resistito al richiamo di fritto. Non sono mancati selfie davanti al Teatro Massimo, tuffi al mare e aperitivi in un resort di Santa Flavia

Vacanze palermitane per Bianca Atzei. La cantante che in passato ha avuto una relazione Max Biaggi e oggi vive con la Iena Stefano Corti, ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo viaggio in Sicilia.

Fra le tappe non poteva mancare Palermo, dove una volta arrivata non ha resistito al richiamo di fritto e bontà concedendosi un'arancina. "Arrivi in Sicilia ed è subito arancina, #siciliabedda" ha scritto su Instagram. Non sono mancati selfie davanti al Teatro Massimo, tuffi al mare e aperitivi in un resort di Santa Flavia dove sta alloggiando. 

Nata a Milano da genitori sardi, Veronica Atzei (questo il suo vero nome) ha iniziato a studiare canto a 8 anni. Ha collezionato diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, da sigle televisive a jingle pubblicitari, fino ad approdare al mondo della musica. 

Proprio quest'anno è uscito in collaborazione con i Legno il brano John Travolta. Lo scorso 7 luglio è stata poi la volta del singolo Straniero, in collaborazione con il cantante Nicola Cavallaro, in arte Seryo. 

bianca atzei 2-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze palermitane per Bianca Atzei: "Arrivi in Sicilia ed è subito arancina"

PalermoToday è in caricamento