Rotolando verso Sud: apre a Palermo P&F, la startup della stampa online del packaging

Tra terrazze vista mare e un caffè preso nel giardino d’inverno all’interno della struttura di Carini, si parla di digital strategy, customer journey, food photography, prototyping e research per il portale online

Si occupa di produzione e stampa di packaging. Lo fa a Milano ma decide che è il Sud il luogo giusto per investire. La P&F Packaging e Food inaugura infatti una sua sede anche a Palermo. Gli uffici da cui viene diretto il marketing e lo sviluppo prodotti dell’azienda nasceranno nella zona industriale a Carini, cuore dei principali poli produttivi regionali. 

Tra terrazze vista mare e un caffè preso nel giardino d’inverno all’interno della struttura, si parla di digital strategy, customer journey, food photography, prototyping e research per il portale Packaging-online.it.

Un po' di Milano nell'Isola. "La Sicilia è un punto strategico per il bacino del mediterraneo. Non vogliamo farci sfuggire le menti creative più capaci e che hanno il desiderio di costruire il futuro in una terra ricca di storia e meraviglie - afferma Alessio Morici, chief operating officer della startup innovativa che oggi conta più di 7.000 clienti, un customer service attivo e dedicato ad ogni cliente -. Siamo in continua ricerca di nuove risorse da inserire nel team digital di Palermo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Coronavirus, divieto di spostamenti tra regioni valido anche per quelle in area gialla

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento